Vashtie e la sua borsa a tracolla Suzy

Nel secondo video della serie che intervista donne alla moda per scoprire come indossano l'iconica borsa con tracolla a catena Suzy di Bally, incontriamo la DJ e regista Vashtie Kola

L'abbigliamento urbano continua ad essere il trend più in voga del momento, e non c'è da sorprendersi se ci ispiriamo allo stile di Vashtie. Questa regista, designer, produttrice e DJ newyorkese ha una vita frenetica ed è molto attiva nel panorama creativo della città. Durante la settimana Vashtie si dedica alle attività di design e direzione, mentre nei weekend ama fare la DJ in alcuni dei suoi locali preferiti di New York. La borsa a tracolla Suzy color arancione acceso è decisamente versatile e si adatta a qualsiasi occasione.

SUZY MEDIUM

Compra ora

Borsa a tracolla Suzy: l'accessorio perfetto per l'estate
Nelle giornate estive più fresche, indossa la luminosa camicia verde smeraldo di Bally. Questa camicia dal taglio tradizionale e si abbina facilmente con tutto, ma diventa subito moderna con la stampa vistosa e il tessuto pregiato. Vashtie ha scelto di abbinarla a un paio di jeans color indaco, un look adatto sul set quanto a una festa, rifinito dalla borsa Suzy con tracolla a catena color arancione acceso. Questa tonalità brillante dona un tocco di femminilità e originalità al suo look. Un paio di scarpe sportive nere o di eleganti mocassini, come le slipper stile babbuccia Janelle di Bally, completano il look in modo minimalista.

Play video

SUZY MEDIUM

Compra ora

Bomber in seta ricamato

Compra ora

La borsa Suzy con tracolla a catena e il bomber
Che si scelga un look elegante o casual, il bomber rimane un capo essenziale per il guardaroba della primavera/estate 2017. Questa stagione il bomber in seta Edelweiss di Bally ti offre molto più di una semplice giacca. Il delicato motivo floreale ricamato dona un tocco chic a questa giacca dal taglio tomboy. Scegliendo di contrapporre tonalità diverse, Vashtie abbina il suo bomber blu navy lucido alla borsa Suzy arancione. Per il resto il suo look è sobrio e semplice: un paio di jeans sbiaditi ricamati e sneakers a blocchi di colore.

La borsa Suzy: un vivace abbinamento di colori
Con questo look Vashtie ha riscritto le regole del colore, abbinando la sua vivace borsa a tracolla Suzy a un top giallo acceso. Si tratta di una rivisitazione della cultura rave degli anni '90, con jeans a gamba dritta trattati con lavaggio acido e tinta bianca e anelli vistosi coordinati con la tracolla a catena della Suzy, mentre le décolleté slingback Porsia, con cinturini in pelle e borchie, conferiscono grinta ed eleganza al tempo stesso.

SUZY MEDIUM

Compra ora

Vashtie mostra come la vivace borsa arancione Suzy sia l'accessorio perfetto per esprimere il suo stile. Capace di rifinire a qualsiasi outfit in modi inaspettati, la borsa a tracolla Suzy è un accessorio ideale per valorizzare ogni scelta. Portala con un completo total black per un vivace tocco di colore, oppure divertiti ad abbinarla con diversi colori e fantasie. Scopri di più sulla borsa Suzy qui.

SUZY MEDIUM

Compra ora