bally-hero-banner-animation

 

CONTATTI

Per qualsiasi domanda contattaci via email:

ClientServicesCH@bally.ch

Se hai bisogno di assistenza per un ordine online, ti preghiamo di includere il numero d’ordine (che inizia con BLY) nella tua richiesta.

Per richiedere un reso, per favore inviaci le seguenti informazioni:

  • Numero d’ordine (che inizia con BLY)

  • Numero dell’articolo

  • Motivo del reso

  • Numero di pacchi che intendi restituire — queste informazioni sono necessarie per inviarti il numero corretto di etichette di reso prepagate.

    Ci impegniamo a rispondere entro 1–2 giorni lavorativi. Si prega di notare che, durante i periodi promozionali, i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del solito. Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza.

EFFETTUARE UN ORDINE

PAGAMENTI

SPEDIZIONE

RESI

I NOSTRI PRODOTTI

TEMPI DI CONSEGNA

RESTITUZIONI E RIMBORSI

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI UTILIZZO

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

INFORMATIVA SULLA GARANZIA

CURA DEL PRODOTTO